UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi prezento

3 partecipanti

Andare in basso

mi prezento Empty mi prezento

Messaggio  Holysong Mer Ago 13, 2008 12:06 pm

ciao gente,sn Holysong(Nik),pala speccato holy/prote e sn qll k assieme a sergio(goh)animo la g chat cn cazzate cosmike Arrow xo qnd raiddo sn il + serio possibile xk specialmente durante qst eventi serve precisione e concentrazione!!!siamo mica qui a giokare ne?! Wink
dunque ke azz poxo dire di me?amo il metal,l hardcore,rock e metalcore;assolutamente NON BEVO E/O FUMO Twisted Evil amo i locali e uscire la sera.
Ho anke un hunter lvl 70 cn cui ho raiddato fino a Gruul's Lair,quindi in caso nn ci siano altri loggati,cari hunter di gilda potete kiedermi qlks in caso ne abbiate bisogno.X qnt riguarda il pala ho provato di tt:holy,prote,retri.quindi se avete bisogno potete kiedere,nn mordo =)
se volete mi trovate su netlog come ziokikko_90
frase d importanza:l amore è come la matematica....aggiungi 2 xsone,sottrai i vestiti,dividi le gambe....e prega di nn moltiplicare!!!!!!! lol!
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

mi prezento Empty Re: mi prezento

Messaggio  Lisa Mer Set 10, 2008 2:58 am

Accidenti Shocked ...non credevo che la matematica potesse avere qualcosa a che fare con l'amore..comunque...bell'accostamento non c è che dire!!! Very Happy

Lisa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi prezento Empty Re: mi prezento

Messaggio  Goh Gio Mar 26, 2009 9:03 pm

assolutamente NON BEVO E/O FUMO

ahahahhahahaha bella questa

frase d importanza:l amore è come la matematica....aggiungi 2 xsone,sottrai i vestiti,dividi le gambe....e prega di nn moltiplicare!!!!!!!

Sei un defficente Very Happy
Goh
Goh

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

mi prezento Empty Re: mi prezento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.