UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

barzelletta

3 partecipanti

Andare in basso

barzelletta Empty barzelletta

Messaggio  Sergio Gio Nov 20, 2008 12:39 am

Ho trovato sta cosa rivisitazione di barze già sentite negli anni ma me ha fatto sorridere, vedete un po' voi:

Due giocatori fanatici di WoW fanno un patto: se uno dei due dovesse morire, tornerà indietro per dire all'altro com'è l'aldilà.

La settimana dopo uno dei due ha un tragico incidente, e quella stessa sera appare all'amico in forma di fantasma.

"allora dimmi tutto" fa l'altro, com'è l'aldilà? Hanno WoW?"

"Ho delle notizie buone e altre cattive" fa il fantasma.

"le buone?"

"Il paradiso è una figata di posto, hanno ogni genere di videogioco, incluso WoW, è bellissimo e ci ho giocato fino ad ora: tutti i PC sono ninja, i server non laggano mai e la connessione è fissa a 10 mega"

"le cattive?"

"ti unisci alla gilda venerdì"
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

barzelletta Empty re barzelletta

Messaggio  Holysong Dom Nov 23, 2008 1:01 pm

lol nn è male,e ti risp cn 1 altra barza=)(a sto punto dedikiamo sto spazio alle barze)Very Happy
C'è na scimmietta su 1 ramo ke si sta facendo le canne,a 1 certo punto arriva na lucertolina ke fa:"Scimmietta,n'è ke mi fai fumare anke a me? Rolling Eyes "La scimmietta la guarda n'attimo e gli passa la canna.Tutte e 2 così cominciano a fumare e dp 1 pò la lucertolina,decisamente fatta,xde l equilibrio e cade dal ramo,finendo nel fiume sottostante!la povera lucertolina è trascinata dalla corrente,e proprio nel momento in cui stava x morire,si scontra col dorso di 1 coccodrillo,k guardandola le fa:"Lucertolina,nn sai k potevi morire annegata?Stai + attenta! Shocked "e la lucertolina:"Lo so scusa ma m stavo fumando le canne colla scimmietta e ho xso l'equilibrio! Crying or Very sad ".Il coccodrillo"Ah,e do sta la scimmietta?",e lei "Sta + su,a monte"risp.
Così il coccodrillo risale il fiume e trova la scimmietta:"Ciao scimmietta! Very Happy "e la scimmietta:"Minkia!MA QNT CAZZO D'ACQUA HAI BEVUTO??? Shocked
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

barzelletta Empty Re: barzelletta

Messaggio  Rhadamantys Lun Dic 01, 2008 12:55 am

OMG ............................. sono tornato per un po di SPAMMMMMMMM geek
Rhadamantys
Rhadamantys

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.08.08
Età : 43
Località : Residenza invernale di Arthas

Torna in alto Andare in basso

barzelletta Empty Re: barzelletta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.