UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto agli amici più cari

+2
Struggle
Sagitter
6 partecipanti

Andare in basso

Un saluto agli amici più cari Empty Un saluto agli amici più cari

Messaggio  Sagitter Ven Gen 09, 2009 5:35 pm

Salve ragazzi, dal nick capite ki sono e spero nn vi siate dimenticati d me... Ebbene sono passato a farvi un saluto per dirvi ke ho smesso di giokare del tutto e nn ho cambiato server o pg...alla fine avevo da fare una scelta: o giocare pesante o smettere del tutto. Purtroppo il mio carattere mi impone di nn vedere le varie sfumature ke c sono e diventare un casual gamers nn era e nn è attualmente nei miei intenti. Poi mi ha scoraggiato anke il livellaggio, aspetto del gioco ke da sempre odio dal più profondo del cuore insieme al farm... Magari rifarò un salto in futuro, ma ormai voi siete già proiettati troppo in avanti e il mio orgoglio non mi permette di entrare come ultima riserva hahahahah (l'ho sempre detto ke in fatto di orgoglio son peggio d Mimmo lol).
Ragazzi per una volta scenderò dal mio trono di cristallo e farò un passo indietro verso il mio lato umano/sentimentale per dirvi ke mi mancate un botto. Siete riusciti a farmi capire ke nonostante ambissi ad aspetti del gioco end-game alla fine preferivo la calda umanità di una famiglia quale siete sempre stati nonostante varie incomprensioni ma nulla d rilevante da parte mia. Sicuramente se tornerò sarà con voi, con chi mi ha mostrato amicizia, simpatia, rispetto (beh insomma quello proprio no hahahah ma è così ke mi piace) e soprattutto umiltà sincera. Pensavo ke un buon giokatore fosse considerato all'80% solo dagli epici ke indossava ma invece a voi nn è mai importato, contava di più la persona che c'era dietro lo skermo a costo anke d wippare. Grazie ancora di tutto ragazzi di cuore, ho sempre un ottimo ricordo di tutti voi. Non so qnta gente legga questo forum ma vi prego d riferire i miei saluti a tutti in guild chat.
Forse un giorno il nome del Sommo Sagitter e del puzzone Ascella suonerà potente nelle lande ghiacciate di Northrend ed allora capirete ke la Leggenda sarà tornata x combattere ancora accanto a niubbi come voi ahahahah (ok potete mandarmi aff....).


Purtroppo ho saputo della scomparsa del padre di Riccardo e volevo fargli le mie condoglianze ma non ho contatti per cui spero che legga il forum o se lo vedete in gilda riferitegli che gli sono vicino.

A presto ragazzi

Sagitter

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli amici più cari Empty Re: Un saluto agli amici più cari

Messaggio  Struggle Ven Gen 09, 2009 6:15 pm

wellà Very Happy

Bhè, è bello rivedere l' "Insomma Sagitter" ogni tanto.. e quindi alla fine hai smesso proprio, mah, cacchi tuoi Razz

Ci si vede ciau

Struggle

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli amici più cari Empty Re: Un saluto agli amici più cari

Messaggio  Sergio Sab Gen 10, 2009 3:38 pm

Sagi....? Asce...? Mmm questi nomi mi ricordano qualcosa... strani odori forse...
A parte gli scherzi son proprio contento di leggerti e spero proprio di tornare a wippare con te un giorno o l'altro...in gruppo con Sant il wipe è quasi una certezza lol!

ciauuu

Ps: ora prendo Cane per un'orecchio e lo costringo a leggere il forum Twisted Evil
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli amici più cari Empty Re: Un saluto agli amici più cari

Messaggio  Canenero Sab Gen 10, 2009 8:09 pm

La recchia mi duole ancora ma ha fatto bene. Vi ringrazio tutti, non son di molte parole lo sapete, ma mi ha aiutato sapervi vicino; tornero' a giocare prima possibile, appena stabilizzate un po' di cose.
Grazie ancora a tutti voi e arrivederci a presto.
Canenero
Canenero

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli amici più cari Empty Re: Un saluto agli amici più cari

Messaggio  Struggle Sab Gen 10, 2009 10:01 pm

dai dai vecchio lento esperto cane.. Smile

Struggle

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli amici più cari Empty Re: Un saluto agli amici più cari

Messaggio  minosse Lun Gen 12, 2009 2:27 pm

giooooooooooooooooooooooooova..ciao

non ho altro da dire se non che l'epico non e bello se non e wipparello...

e spero di rivederti presto Riccardo
minosse
minosse

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli amici più cari Empty Re: Un saluto agli amici più cari

Messaggio  Holysong Mer Gen 14, 2009 7:54 pm

c mankerai =S
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli amici più cari Empty Re: Un saluto agli amici più cari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.