UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo reclutamento stranieri

5 partecipanti

Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Holysong Mar Mar 03, 2009 6:30 pm

Carissima gilda,cm tt sappiamo nn stiamo paxando 1 xiodo particolarmente roseo(ne abbiamo avuti anke di peggiori ma qst nn skerza mica)x svariati motivi ke tt(o quasi)conosciamo.Sempre + spexo nella g chat leggo problemi di mancanza di persone,ruoli o soddisfazione.Purtroppo noi 80 attivi siamo in poki,a malapena x raiddare nei raid da 10(e alcune sere manco qll n'altro pò).
Il problema cmq + diffuso è la mancanza di serietà o "professionalità"(se così la vojamo kiamare)nel raiddare,oltre al fatto ke mancano i mezzi.
Perciò propongo il reclutamento di alcune xsone NON italiane,poikè alcuni sn in altre gilde + concludenti e/o organizzate.Il reclutamento di stranieri sarebbe una novità certo,e porterebbe ad alcuni cambiamenti,ma integrando nella gilda xsone nuove,potremmo riuscire ad uscire da qst situazione di crisi e a raggiungere risultati + alti.Cn qst nn intendo dire di far entrare cani e porci,ma di selezionare xsone cn testa,serie,ke siano disposte a rimboccarsi le manike e lavorare assieme seriamente.
Così facendo potremmo risolvere molti nostri problemi,e darebbe na svejata alla gilda ke ormai è avvolta ina una coperta di torpore ke dura da fin troppo.
nn è forse ora il caso di svejarsi?
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Canenero Mar Mar 03, 2009 6:45 pm

stranieri si/no è una vecchia questione.
se si invitano stranieri si perde l'identita' "italica", si DEVE parlare inglese SEMPRE in guild chat, e ci si trasforma in una piccola gilda internazionale come decine di altre, nulla di male naturalmente, solo diverso. Anche le sbraitate in raid del leader dovranno essere in inglese, e difficilmente la max parte di noi ci capira' qualcosa.
Per cui se ci si trova con le spalle al muro e con i soli ita non si progredisce, tanto vale fare una migrazione di massa, uhm...., ma dove, dove dove? EUREKA! ci sono!, Hellfire!!!, che sta diventando una specie di Crushridge.

Dibattito aperto.

P.S. Nella mia brevissima esperienza con gli AL lo scoglio maggiore è appunto stata la lingua, semplicemente non capivo un cristo di quel che si dicevano in raid e mi son fatto un nastro di cappelle, perche' la questione è il raid da 25 giusto?, per cui tutti zittini e in riga, altro che, parlo per me naturalmente, 15 min off che "have to take out the dogs"

ciao ciao
Canenero
Canenero

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Holysong Mar Mar 03, 2009 6:58 pm

Ovvio ke ci vuole 1 minimo di adattamento.Bisognerà parlare inglese in g chat come in raid,ma nulla esclude ke fra di noi poxiamo parlare normalmente cm facciamo ora.Il punto è ke qst ci permetterebbe di crescere e mijorare,senza ad arrivare alla sera e morire x trovare qlk1 k manca x raiddare
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Sergio Mar Mar 03, 2009 7:00 pm

Io credo di essere tra quelli che pur coi miei limiti personali, ho sempre cercato di dare il massimo per la Gilda.
Per quanto riguarda la situazione attuale, lo stallo è legato alla difficoltà matematica di mettere insieme 25 persone capaci, valide e disponibili per i raid hero. Siamo abbastanza in tanti ma con pg "pesanti" e capaci ad usarli copriamo poco più dei 10 che servono per i raid normali.
Se il discorso è legato a metter insieme il gruppo da 25, si possono presentare solo due opzioni, la prima quella che hai descritto tu Nick, arruolare "stranieri", la seconda quella di cui si era parlato a più riprese cioè unire due gruppi "forti" e affiatati di 10-15 pg, coinvolgendo per questo qualche altra gilda.
Parlando invece al di fuori dei raid hero ti devo smentire, la situazione non è così brutta, mettere insieme un gruppo "pesante" che possa farmare Naxxramas-10 ci riesce con una certa facilità, magari anche alternando un paio con chi invece lo conosce meno, e io lo ritengo un ottimo risultato, abbiamo "imparato" gli ultimi due boss di Naxx con una certa facilità e non è poco. Stiamo per mettere al tappeto Malygos (io ne sono convinto) e questo non è affatto un risultato trascurabile.
Tornando invece al discorso di prima, cioè difficoltà per il gruppo da 25, delle due opzioni che ho citato, io preferisco la seconda, alleanza con altra gilda.
Questo perchè ritengo che integrare nella nostra gilda persone non italiane sia difficile per noi e di poca soddisfazione per loro, abbiamo visto che molti stranieri sono passati ma poi hanno lasciato, senza motivi veri se non il fatto di unirsi a gilde della loro lingua.
Se 1 o 2 persone ci possono benissimo stare, come successo in passato, sono del parere che tante di più diventino un problema.
L'idea di unire invece due gruppi affiatati che sappiano muoversi indipendentemente e che insieme raidino gli hero, trovo che sia cosa fattibile e molto interessante.
Questo il mio parere, poi sono ovviamente pronto ad adeguarmi se la maggioranza la pensa diversamente.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Holysong Mar Mar 03, 2009 7:04 pm

Ho già provato a parlare cn gli Absorption,gilda pesante cn ottimi player,ma hanno declinato gentilmente l'offerta.Dunque il problema torna nuovamente,a ki kiedere?se si trova 1 altra gilda disposta a fare qst benvolentieri(ovvio ke in raid si dovrà parlare in inglese),altrimenti x me qll è l'unica soluzione.altre nn ne vedo.sempre aperto a consigli ovvio
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Sergio Mar Mar 03, 2009 7:13 pm

Se si vuole percorrere la strada dell'alleanza, secondo me prima si deve definire le 15 persone del nostro gruppo, 12-13 titolari e un paio di riserve. Persone disposte ad impegnarsi e coi giusti "attributi".
Fatto questo si può cercare un gruppo che sia complementare a noi per formare il 25 e questo lo si può fare per conoscenza diretta oppure sfruttando il canale lfg specificando quello che si cerca e subordinando il tutto ad una verifica reciproca.
Per quanto riguarda l'eventuale migrazione citata da Canenero potrebbe anche essere una possibilità, però se devo essere sincero non mi entusiasma, io ho sempre disapprovato chi ha migrato anche se una cosa è lasciare la gilda che ti ha cresciuto per farlo e altro sarebbe una migrazione "di massa", ricordiamoci però che questo avrebbe anche dei costi reali e non a tutti può andare bene. Poi sinceramente siamo qui ed è qui che io vorrei continuare tutti insieme.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Holysong Mar Mar 03, 2009 7:17 pm

Allora facciamola sta cosa.seriamente xo.ki è disposto a dedicarsi seriamente al raid e a mettersi in discussione è ben accetto.Xo va fatta x bn e nn nell'arco di un mese.Sene discute in g chat o si costringe la gente ad usare il forum dato ke siamo sl in 5 ad usarlo(cosa ke è utile fra l'altro e nn poco).X qnt riguarda la migrazione m pare na cagata assurda...io stexo ho provato a migrare qnd ero ally su runetotem e si risolve poco nulla
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Sergio Mar Mar 03, 2009 7:21 pm

Io ci sono, se non si pretende più dell'impegno delle tre sere la settimana che abbiamo avuto sinora.
Di più posso anche esserci ma senza garanzia.
Cominciamo ad avere conferme scritte da quanti potrebbero farne parte, mi aspetto risposta da quelli che hanno "aperto" Naxx10 e da chi ha magari partecipato saltuariamente ma averbbe voglia di farlo ora e ovviamente vorrei sentire anche il parere del nostro GM, cui spetta comunque l'avvallo del tutto e che sarebbe bello partecipasse alla discussione.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Holysong Mar Mar 03, 2009 7:25 pm

3 sere basterebbero e avanzerebbero,il fatto è ke bisogna concentrarsi sul lavoro da fare.Siamo troppo dispersivi x me.se c concentriamo e ci lasciamo alle spalle l'idea di disordine nella gilda e cominciamo a organizzarci seriamente,possiamo lavorare.e bene.bisogna fare kiarezza
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Sergio Mar Mar 03, 2009 7:33 pm

Allora vediamo di iniziare a chiarire chi potremmo essere.

Tank:

Healer: Holysong

Dps: Sant

Dò per scontata la tua partecipazione, gli altri si aggiungano. poi una volta che si abbiano almeno 10-15 nomi si può passare alla fase 2 per arrivare alla fase tre e realizzare 'sto sogno (oramai Malygos e le sue fasi mi perseguitano Very Happy )
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Holysong Mar Mar 03, 2009 7:36 pm

Allora se vuoi tu e io possiamo curare sta cosa xk dubito ke qlk1 metta il naso nel forum Suspect in g chat la sera qnd logghiamo promuoviamo sta cosa e segnamo tutti i nomi di coloro ke si danno disponibili o mandiamo mail agli 80 x avere risposte + personali.ota dv scappare ke dv studiare ci sent presto
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Sergio Mer Mar 04, 2009 7:56 pm

Allora vediamo di continuare a chiarire chi potremmo essere.

Tank:

Healer:

Dps: Sant


La partecipazione, come sempre è stata massiccia Rolling Eyes in un giorno si sono aggiunti...nessuno e ho perso Holy che sfiduciato si è ritirato.
Mah inizierò a preparare il mex in LFG

[Sant]<look for group> average gearing guild group 1 person (hunter surv) search for another guild group of 24 person for cooperation to do 25 men raid wisp me if interested
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty basta

Messaggio  Holysong Gio Mar 05, 2009 12:02 am

mi disp sergio.cm h già dtt d'ora in poi darò alla gilda ciò ke ricevo.dato ke lo spirito del fancazzismo dilaga oramai,e kiedendo alle xsone di visitare il forum(cosa basilare in una gilda)ho avuto risposte scazzate,mi ritiro dal raid.D'ora in poi farò raid esterni alla gilda,e di sicuro la mia mancanza nn inciderà negativamente sull'andamento della gilda.X le poke xsone serie ke ancora si sbattono sarò sempre disponibile ovviamente
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  minosse Gio Mar 05, 2009 3:18 pm

allora,non contatemi per raid hero,in primis perche il mio pc non li regge .

secondo,e piu semplice a questo punto formare una nuova gilda che non fare entrare stranieri qui,
semplicemente perche molti sono in gilda solo perche si parla italiano,non per i raid
e non mi interessa farlo,lo dico gia ora per chiarezza.
minosse
minosse

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Sergio Gio Mar 05, 2009 5:22 pm

Io raid da 25 li farei pure come detto sopra ma non sono assolutamente una priorità, l'unica cosa che mi sento dire è che spero proprio che queste discussioni invece che essere costruttive come auspicavo, abbiano invece l'effetto opposto e come al solito portino a defezioni e disaffezioni.
Il desiderio di poter affacciarsi nei 25 c'è ma è molto meglio affrontarli in pug a questo punto per chi lo desidera, per il resto rimaniamo concentrati sui 10men, abbiamo Naxx da farmare, Malygos da sverginare, VoA e OS che ci aspettano tutte le settimane, già con questo il tempo per le instance non c'è più.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  spesultima Ven Mar 06, 2009 7:58 pm

Ieri sera abbiamo perso Holy, mi dispiace moltissimo perchè ritengo sia sempre stato una persona che ha creduto nel gruppo e abbia lavorato per crearlo. Sad
Alcuni passaggi: Nick mi ha mandato due mail nelle quali evidenziava views differenti con Sergio e Riccardo e che non entrava proprio per questo. Alla mia domanda cosa fosse successo la risposta è stata: leggi il forum. Mi ha mandato un msg dicendo di connettermi alle 20.50 di ieri, perchè..avrei visto. Quando ho loggato mi sono arrivate diverse anticipazioni su cosa sarebbe successo. Nick è entrato: aveva già scritto tutto.
Ho provato a telefonare a Nick, ci siamo sempre parlati e vi garantisco che fa male proprio per questo.
Le soluzioni si possono trovare, ma bisogna lavorarci: occorre costanza per raggiungere i propri obiettivi.
Se avete voglia, vorrei sapere cosa pensiamo su Question :
. stranieri - per me benissimo, ma penso che possa diventare un problema, per alcuni di noi, legato all'inglese;
. migrazioni su altri server - sono contraria, non esistono eden;
. raid hero - mi piacerebbe farli, ci sono, per quanto ovvio ... preferirei farli di gilda, se non è possibile vediamo in quanti siamo.
. obiettivi di gilda - i miei sono di giocare insieme per raggiungere obiettivi crescenti, ma sottolineo insieme.
Grazie, baci a tutti
Spes

spesultima

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento stranieri Empty Re: Nuovo reclutamento stranieri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.