UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NAXXRAMAS HERO

Andare in basso

NAXXRAMAS HERO Empty NAXXRAMAS HERO

Messaggio  Sergio Sab Mar 14, 2009 12:37 pm

Ieri per me una giornata lunga...che palle solo verso le 22 riesco a terminare la routine quotidiana e salire al pc, accendo, entro con il druido e vedo che si è a Naxxramas.
Sentendo qualcuno mi viene detto che essendo in tanti e viste le proposte fatte nei giorni scorsi si è provato a mettere insieme un gruppo da 25.
Cazzarola in poco tempo i miei compari ci son riusciti e pare che stiano procedendo a cnhe bene.
Fatta la prima ala in breve tempo, Pistola deve lasciare e mi chiamano....eccomi, sempre pronto, cambio al volo con Sant e mi summonano dentro la mitica piramide volante. E' stata fatta l'aracnid senza di me, se non sbaglio, ora tocca alla plague.
Solita emozione e preoccupazione di quando sono entrato in gruppi di così tante persone, poi un'occhio alle stats aumentate dai buff, un po' di cibo per migliorare ancora e via, i pensieri spariscono.
Un trash dopo l'altro ci si avvicina al primo boss...giù, altri trash, secondo boss...giù, ennesimi trash preceduti da un paio di cambi in corsa (santi lock come faremmo senza di voi) e si è al terzo boss...giù anche questo.
Che dire ragazzi, divertimento inaspettato stasera, peccato abbia visto solo distribuire i favolosi item da 25 e nulla sia toccato al povero hunter, comunque bella serata, indubbiamente diversa.
Ora voglio propio vedere se con un paio di alli di Naxx al prossimo aggiornamento del ranking gli Undead risalgono un po' in classifica.
Ora però voglio Malygos al tappeto, secondo me ben più difficile ma decisamente alla nostra portata.

Forza ragazzi e complimenti a tutti
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.