UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

K merda la vita da single gente

Andare in basso

K merda la vita da single gente Empty K merda la vita da single gente

Messaggio  Holysong Dom Mar 15, 2009 11:21 am

Ciao belli
cazzo ke merda la vita da single Shocked!!
E' 1 pò k nn leggevo il forum.Pat h letto il tuo post sl ora.A me mancano gli amici,xk dp così tnt tempo passato assieme alle stexe xsone e dp aver lavorato così assieme è inevitabile attaccarsi.Cm h già detto(e x kiarire alcuni pti ke magari sn rimasti poko kiari)nn mene sn andato x la questione raid,ma molto + semplicemente x un fatto di coerenza.Ciò ke mi ha ftt + male è stata l'indifferenza generale,lo scazzamento + assoluto,e la presenza di xsone ke credono ke il gear piova dal cielo e ke pensano ke QUESTA SIA UNA GILDA APPROXIMATIVA KE GLI XMETTE DI FARE QL CAZZO KE GLI PARE E PIACE.Parlando cn Thalanor mi ha dtt ke si sta preparando 1 regolamento ferreo approvato dal GM.(fra l'altro ho deciso dp vari inviti offerte e quasi sul punto di accettarle,di rifiutare ogni gildamento da gilde esterne tipo After Life,Absorption etc etc,cm h già dtt Holy è un UK e se nn può exerlo nn vedo xk dovrebbe essere in un altra gilda).Se qst regolamento(Ke a qnt mi ha dtt Thalanor tronkerà le gambe alla gente nominata qua sopra...e sapete a ki mi riferisco)metterà la gilda in una posizione mijore,forse qst problema si risolverà.Cm ho whispato a + amici e lo ripeto anke qui:"X gli amici ci sarò sempre,x gli UK no".Parafrasando onde evitare incomprensioni:X i miei amici,x coloro ke rispetto,x coloro ke hanno sputato sangue cm me x qst gilda,voi ragazzi avrete sempre il mio aiuto incondizionato(ke io torni in gilda o meno),x gli altri fancazzisti bimbiminkia,di cui 1 l'ho già cresimato direttamente in g chat(na liberazione),vorrei farvi capire ke il vostro comportamente del cazzo nn danneggia sl voi,ma anke tt qll ke potreste aiutare se v metteste a lavorare cm dio comanda.Se nn siete player intelligenti,siate almeno delle xsone intelligenti.
1 abbraccio a todos mi compagneros
mi mancate
Nik
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.