UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IO SOLO IO E SEMPRE IO:)

4 partecipanti

Andare in basso

IO SOLO IO E SEMPRE IO:) Empty IO SOLO IO E SEMPRE IO:)

Messaggio  Matteo Gio Mar 19, 2009 11:04 pm

Ciao a tutti io sono Matteo sono di Trento e sono 1o studente ma come avrete capito è la voglia che mi manca:) ho qualche hobby: mi piace la pallavolo e vado tantissimo in bici su strada con bici da corsa e su sterrato e strade di sassi e sentieri montani con mountain bike (sentieri che fanno molta paura affraid )mi piace il cinema amo dormire e ascoltare musica( rock, hardrock,metal,heavymetal,italiana e da poco anche dance)DI CALCIO SEGUO LA NAZIONALE ITALIA E LA MIA SQUADRA DEL CUORE IL MANCHESTER UNITED.E Non fumo. Il mio main è pistola (l' hunter + forte al mondo Very Happy )(skerzo lol! ) e i miei alt sono Matew, Legione e Dudidu. Finalmente sono riuscito a registrami sul forum:)
Il regolamento è 1a cosa ottima secondo me e ci voleva proprio soprattutto x sanare questa spaccatura della gilda!!!!
Vorrei dire ai miei amici di gilda(quelli che raidano insieme a me e agli altri che sono fermi): ("come in guerra") il singolo forte non conta niente ma con un gruppo altrettanto forte si diventa imbattibili....quindi forza con la gear xke il raid non è fatto x farsi la 1a gear...prima serve la base...(chi ha orecchie x intendere intenda)
ECCO MI SEMBRA DI AVER DETTO TUTTO E ADDIO PIACENDO ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA jocolor
Matteo
Matteo

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

IO SOLO IO E SEMPRE IO:) Empty Re: IO SOLO IO E SEMPRE IO:)

Messaggio  Canenero Ven Mar 20, 2009 11:05 am

ciao
Canenero
Canenero

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

IO SOLO IO E SEMPRE IO:) Empty Re: IO SOLO IO E SEMPRE IO:)

Messaggio  Sergio Dom Mar 22, 2009 3:03 am

Ma dai Matteo che ridere, sai che io ho giocato un sacco a pallavolo, poi ho allenato, ora seguo mia figlia che gioca e arbitro le partite delle ragazzine, adoro la bici su strada e su sterrato. il mio main come sai è hunter e mi ritrovo anche nel resto, però un po' fumo eheh.
Detto fra noi era ora che apparissi sul forum, benvenuto cheers
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

IO SOLO IO E SEMPRE IO:) Empty Re: IO SOLO IO E SEMPRE IO:)

Messaggio  Holysong Lun Mar 23, 2009 6:08 pm

Un ciclista...oddio....nn dirmi ke nn 6 uno di qll ke la domenica mattina esce x strada a cagare la nerkia a pori cristi al volante ke tornano a casa dp una notte di macello(vedi il sottoscritto)...
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 34
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

IO SOLO IO E SEMPRE IO:) Empty Re: IO SOLO IO E SEMPRE IO:)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.