UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo assaggio

2 partecipanti

Andare in basso

Primo assaggio Empty Primo assaggio

Messaggio  Sergio Ven Apr 17, 2009 1:32 pm

"Per innumerevoli millenni Ulduar è rimasta indisturbata dai mortali, ben lontana dalle loro preoccupazioni e conflitti. Ma dalla sua recente scoperta, molti si sono chiesti quale fosse lo scopo di questa struttura. Qualcuno ha ipotizzato fosse una città, costruita per tramandare la gloria dei suoi creatori; altri hanno pensato fosse un immenso scrigno contenente tesori incommensurabili, forse persino reliquie dei possenti Titani... e si sbagliavano. Oltre le sue porte non c'è nessuna città, nessuno scrigno e nessuna risposta ai misteri dei Titani. Ciò che attende chi ha il coraggio di mettere piede in Ulduar, è un orrore che persino i Titani non hanno potuto o voluto distruggere, un Male che a stento hanno... contenuto. Sotto l'antica Ulduar, giace l'Antica Divinità della morte, sussurrando... Siate cauti, o la sua prigione diventerà la vostra tomba."

Ebbene si, di nuovo 10 eroici UndeadKnights si sono trovati a varcare per primi la soglia di un nuovo raid per aprire la strada agli altri fratelli.
I nomi non contano, conta il fatto che tutti ci siamo presentati al meglio delle nostre possibilità, preparati e decisi a tutto.

Un po' di emozione appena entrati, ampi spazi, ambientazione del tutto diversa da Naxx.
Prima cosa da fare è impossessarsi dei veicoli messi gentilmente a nostra disposizione e con questi iniziare a fare strage delle centinaia di trash più o meno forti che popolano i cortili che ci separano dal boss guardiano. Ce n'è per terra e per aria e sembrano non finire mai, in più strutture che si abbattono e torri da neutralizzare per rendere un po' meno duro il boss.

Dopo discussioni per assegnare i mezzi, servono guidatori e passeggeri, ognuno con funzioni specifiche e tutte necessarie, si parte...ed inizia il caos totale Very Happy

Io stavo su un Siege con Canenero alla guida (ma chi gli ha dato la patente, sempre che ce l'abbia...) sistemato alla torretta e potevo con un colpo aereo abbattere i volanti e una bomba molto potente fare strage di pedoni.

Ametto che questa prima fase l'abbiamo fatta senza troppa strategia, a testa bassa cercando di capire dove si doveva andare e quello che si doveva fare... in ogni caso ce l'abbiamo fatta e ci siamo ritrovati davanti al Flame Leviathan, un davvero poco rassicurante mezzo meccanico che ci guardava silente davanti ad un cancello chiuso.

Primo assaggio Flame-10

Si inizia il fight dopo aver adeguatamente riparato i nostri mezzi...nuovo caos e un bel wipe che si ripeterà altre volte dandoci però la possibilità di imparare...e alla fine ...è giù.
Grandi ragazzi, primo boss di Ulduar e primi drop andati a Morrdor (trinket) e Lileman (arma) gzzz amici.

Dopo questo la cronaca riporta solo più grandi wipe come solo noi sappiamo inanellare, i boss ma anche trash di qui in avanti sembrano proprio duri e incazzati, ma tranquilli con tempo e pazienza ne verremo a capo.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Primo assaggio Empty Re: Primo assaggio

Messaggio  Canenero Ven Apr 17, 2009 3:51 pm

E ma 2 wipponi ai "trash" non so, mi sa che ci sia da scoprir qualcosa, vedremo.
Canenero
Canenero

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.