UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

azz...problemino

Andare in basso

azz...problemino Empty azz...problemino

Messaggio  il vostr Lun Apr 20, 2009 4:44 pm

hola gente, sera capo, è da un pò che non entro in WoW... mi è scaduto l'abbonamento, e per di più a causa di un cazzutissimo errore, mi si è disinstallato il gioco... l'ho re-instalato tranquillamente, l'unico problema è che non funziona tanto bene il downloader per le patch, quindi sono fermo alla versione 3.0.1!!!!!! la 3.0.2 (di ben 657 Mb) non la scarica, quindi sono bloccato... qualcuno ha idee per aiutarmi?!?!?!?! pleaaaaaaaaaaaaaaaaaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il vostr
Ospite


Torna in alto Andare in basso

azz...problemino Empty Re: azz...problemino

Messaggio  Sergio Lun Apr 20, 2009 10:22 pm

L'ultima patch è la 3.1.0.9767, credo che il problema possa proprio essere che devi scaricarne diverse prima di arrivarci, non vorrei dire cazzate ma sul sito Blizzard dovrebbe esserci la possibilità di scaricare tutte le patch e se non basta anche il client per installare il gioco di sana pianta.
Io comunque consiglierei di riprovare prima a mettere su quello originale che hai tu e aspettare a vedere se riesci a scaricare uno per uno gli aggiornamenti.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

azz...problemino Empty Re: azz...problemino

Messaggio  il vostr Mer Apr 22, 2009 11:36 pm

ok ce l'ho fatta, a parte la 3.0.2 le altre erano piccoline... a breve ritorno a giocare!!! bye!!!!!!!!!

il vostr
Ospite


Torna in alto Andare in basso

azz...problemino Empty Re: azz...problemino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.