UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  Nymanahu Sab Mag 23, 2009 7:30 pm

Ciao ragazzi, sono un Lock di ottanta di Aszune, il quale, essendosi un po' rotto di stare la' a vedere crashare la gilda nella quale e' stato per tre anni, sta' cominciando a valutare la possibilita' di venire da voi. Il motivo per cui ho scelto voi e' pura coincidenza, cercavo sulla rete e ho bekkato voi. Ho due personaggi, un lock di ottanta orda (Nymanahur) e uno shammy di ottanta restoration orda (Shazarak).
Essendo comunque molto interessato a infilarmi dentro Ulduar ( 10 o 25 non fa differenza ) volevo sapere come ve la passavate voialtri la' dentro. Noi per la cronaca abbiamo rotto il leviathan, Razor, XT, Ignis, Kologarn e Auryaya in ten man mode, Leviathan, Razor e XT in 25 man mode. Sono disponibile per raidara tutte le sere dalle otto e mezza fino a mezzanotte passata.

Nymanahu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Sergio Dom Mag 24, 2009 5:31 am

Ciao sono Sergio,
mi fa piacere il tuo interesse, anche se mi spiace che le cose non girino bene dove sei adesso.
Noi come risultati siamo come voi in ulduar 10 men, fermi fatta Auraia ci siamo bloccati con Hodir & C., il 25 lo abbiamo affrontato singolarmente in pug e non come gilda, quindi i risultati sono i più diversi.
Come avrai letto in altre parti del forum vi è stata una scissione della gilda, con una parte nuova sotto il nome di Quinta Colonna, che punta più ai raid, rimane comunque la vecchia gilda UK, per la quale potrai contattare in gioco Spesultima
Se vuoi maggiori info, puoi scrivermi direttamente, sergbat@tiscali.it
oppure mandare un messaggio privato mediante il forum, o ancora trovarmi in gioco (Sant, Reeve, Ciulaebaloss)
Ultima cosa puoi dare un'pcchiata anche al nuovo forum di Quinta Colonna
www.quintacolonna.forumattivo.com

Ciao a presto
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Nymanahu Dom Mag 24, 2009 6:05 pm

Va bene va bene, adesso ho deciso che ci penso... Vedo un po' come ha intenzione di muoversi la mia attuale gilda per lo meno fino a meta' giugno. Se non va proprio mi trasferisco, perche' la nostra attuale situazione e' a dir poco intollerabile, ergo o prendono la decisione dinale di fondersi con un'altra gilda o ciaociao a tutti.

Nymanahu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.