UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giovedì 18 settembre Kara

2 partecipanti

Andare in basso

giovedì 18 settembre Kara Empty giovedì 18 settembre Kara

Messaggio  Sergio Ven Set 19, 2008 3:28 pm

Un ennesimo inizio, la parte che ci riesce indubbiamente meglio. Eravamo un gruppo un po' scarso nel dps, ma in compenso ben assortito. Tutti han dato il loro meglio, non ci sono stati ritardi, discussioni od altri intoppi.
Si andava benissimo sui pull per arrivare ai boss, dove non abbiamo comunque avuto difficoltà se non per il fatto che i tempi dei fight sono stati un po' lunghetti. Alla fine comunque per merito nostro, o come ha proposto qualcuno "...perchè stremati...", Atthumen, Moroes, Maiden e The Crone all'Opera sono stati abbattuti... e non erano nemmeno le 23.
A questo punto sembra una contraddizione: meno dps, fight più lunghi e invece abbiamo volato rispetto alle volte precedenti.
Questo vuol dire che organizzazione, disponibilità ed impegno servono e pagano alla fine...meditate gente meditate.
Alla prossima amici

P.s.:un solo hunter, nessuno a tamponare le mie povere trap, il nostro canale chat "undeadhunter" silenzioso, niente sfida a due o commenti pepati....che noia

giovedì 18 settembre Kara Wowscr13


Ultima modifica di Sergio il Ven Set 19, 2008 7:28 pm - modificato 1 volta.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

giovedì 18 settembre Kara Empty Re: giovedì 18 settembre Kara

Messaggio  Rhadamantys Ven Set 19, 2008 4:47 pm

mi pare che la tua ultima parte sia rivolta a qualcuno che conosco Question mah ... Cool
cmq grandi raga così si fa Smile continuate così mi spiace di nn esserci ( domenica sera si ) Twisted Evil
Rhadamantys
Rhadamantys

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.08.08
Età : 43
Località : Residenza invernale di Arthas

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.