UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fan***o PGold

Andare in basso

Fan***o PGold Empty Fan***o PGold

Messaggio  Holysong Mer Set 24, 2008 7:49 pm

questa è la canzone ke va contro voi burattini,vi lasciate manovrare dalla moda pgoldini,molti vi vojono insultare noi siamo i 1,x cm caxo vi vestite cn okkiali alla mughini,nella vostra mente gira alcool pasta e sballo,sl xk ne fai uso ti credi 1 gallo,mode del caxo tipo qll della cresta,da gg regnamo noi è finita la festa,m fate skifo sempre cn baci e sexy pose,fanculo a tt voi e alle tipe menose,io m vesto largo e produco coi miei soci,voi nn fate 1 cazzo e vi vestite da froci,yuzza.jr squarto gang direttamente dalla strada,voi fottuti ganja cazzeggio vestiti prada,ci kiedete il fumo x sballarvi fra voi raga,ma voi marcate troppo okkio xk k sbaja paga,sancarlini andate ingiro firmati dolcegabbana qnd io al collo h 5 metri di collana,nn m dire ke la città della moda è Milano,io t poxo dire ke è la city del rap italiano,vestiti stretti poxeduti da voi cani,voi pagliacci noi ragazzi cn addoxo carcani,merde siamo noi k rappresentiamo Milano,bocca kiusa cn sopra il dito della nostra mano!levati il cappuccio 6 no sporco pgoldino k a 4 a qll cm voi sparisce il motorino,avete invaso Milano qst moda è n ossessione,facciam differenziata vi buttiamo nel bidone,ascolti obi baby zio x me nn è nexuno,sta roba cn la tua vi manda a fare in culo,li vedi dappertutto xsino al muretto,cm cazzo pretendi poi di avere rispetto,pur di seguire mode vesti in modo imbarazzante,io vesto elegante tu frà fatti da parte,i prosse le sbarbate tt vakke vojose,tette da spagnole curve sexy figone,fate le menose cn la frangia ma sembrate tt =,stexe facce stexi culi stexe fighe verticali!vestiti stretti poxeduti da voi cani,voi pagliacci noi ragazzi cn addosso carcani,merde siamo noi k rappresentiamo MIlano,bocca kiusa cn sopra il dito della nostra mano! Twisted Evil
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.