UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Durnholde keep

3 partecipanti

Andare in basso

Durnholde keep Empty Durnholde keep

Messaggio  spesultima Mar Ott 07, 2008 1:41 pm

La cronista non è il grande Sergio, ma due parole su Durnholde hero le spendiamo..

Ieri fatta Very Happy Cool Cool , nessun wipe, con gruppo di persone rodate Cool , ma eterogeneo per stile, gear.
Guardate che se l'avessi nominata solo due mesi fa nessuno avrebbe accettato..e invece..BRAVI cheers cheers cheers
Mi fa molto piacere dire che:
  • Riccardo si conferma il "Tank" by definition, molto efficace, presente;
    healer Dark capace anche come healer e in pve Smile Smile;
    ottimi dps Black e Freccia (tralasciamo la pretina, che alterna healing a dps della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio..).

Durnholde mi fa pensare che dovremmo utilizzare questo mese a fare anche le istances o mai fatte, per alcuni o poco "frequentate", se vi va, proverei già a mettere a calender, un bel MGt hero..un Auchenay ..dite cosa ne pensate.
Baci a stasera
Spes

spesultima

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Durnholde keep Empty Re: Durnholde keep

Messaggio  Canenero Mar Ott 07, 2008 3:11 pm

Per MgT hero mi mancano solo le ss of elune, poi sono pronto.
Il terzo boss ha una struttura simile a un 5 vs 5 di arena, gli unici mob che seguono una aggro table normale sono gli eventualmente presenti pet; la tattica è semplicemente di sopravvivenza, con tutto il cc disponibile, dot solo sul boss, e tenere presente che l'unico che pesta forte è il naga che è un war arms, gli altri menano 6-800 su un cloth in hero, quindi sopportabile. Anche il tank si mette in dps, e cerca di impegnare i pet e il naga, il resto purtroppo è a casaccio, con i mob che puntano prima i cloth e chi ha meno vita, come in 5 vs 5 appunto, quindi su tutta la roba + stam che si ha , aiuta molto.

ciao ciao
Canenero
Canenero

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Durnholde keep Empty Re: Durnholde keep

Messaggio  Sergio Mar Ott 07, 2008 5:54 pm

Che bello leggere queste cose...mi viene una lacrimuccia, lacrimuccia perchè non c'ero anche io ovviamente.
Grandi amici miei
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Durnholde keep Empty Re: Durnholde keep

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.