UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE

+2
minosse
Sergio
6 partecipanti

Andare in basso

In quali giorni preferirei raidare la sera?

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_lcap9%IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_rcap 9% 
[ 2 ]
IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_lcap17%IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_rcap 17% 
[ 4 ]
IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_lcap13%IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_rcap 13% 
[ 3 ]
IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_lcap26%IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_rcap 26% 
[ 6 ]
IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_lcap13%IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_rcap 13% 
[ 3 ]
IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_lcap0%IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_lcap22%IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Vote_rcap 22% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 23
 
 

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Empty IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE

Messaggio  Sergio Mer Ott 08, 2008 10:28 am

Pare che il nostro numero stia aumentando, diventa necessario, se non indispensabile, chiarire desideri, aspettative e disponibilità di noi tutti, così da facilitare il lavoro di chi cerca organizzare.
Questo è il posto giusto per chi vuole arruolarsi e aspirare a far parte di quelli che saranno i nostri "GRUPPI PIONIERE" (due Top5 e un Top10).
Con l'arrivo imminente di WotLK nuovi territori, numerose instance e raid finalmente affrontabili in numeri alla nostra portata dovranno essere esplorati e conquistati.
Nessuno è obbligato ovviamente e chi non si segnerà non verrà assolutamente tagliato fuori, ma chi invece vorrà farlo dovrà esplicitamente dirlo e tra questi Gm ed Officer sceglieranno i migliori di noi, tenendo conto della gear, capacità, disponibilità a quant'altro sarà ritenuto importante. Il resto di noi sarà come sempre valido ed indispensabile supporto.

Chi vorrà impegnarsi, secondo le sue possibilità, a proseguire l'avventura insieme lasci un postreplay qui di seguito completando questo form (copia/incolla nel vostro messaggio e completate coi vostri dati).

Sarebbe anche gradita risposta da chi invece desidera affrontare WoW solo dal lato PvP,
_________________________________________________________________________________

SONO INTERESSATO A : (specificare Pve e/o Pvp, raid, instance)

NOME REALE O SOPRANNOME DI CHI GIOCA

MAIN PG

CLASSE

SPEC

REPUTATION fazioni fondamentali

THRALLMAR
CENARION EXP
LOWER CITY
THE SHA'TAR
KEEPER OF TIME
ALDOR o SCRYERS (specificare)

PROFESSIONI

ALTRI MIEI PG in Gilda (se di liv 70 è preferibile inserire anche qui tutte le voci come per il main, altrimenti basta nome,casse, spec e livello)

DISPONIBILITA' indicativa come giorni ed orari


VARIE cose che ritenete importanti ad uso degli Officers

_________________________________________________________________________________________________________________

UN SOLO POST PER PERSONA che potrete eventualmente aggiornare in futuro cliccando sulla voce edit in alto a dx. Per chi ha tanti personaggi ed è pigro (ogni riferimento ad Ettoruccio bello è puramente casuale) inizi ad inserirne uno o due e poi completi nel tempo la propria scuderia di personaggi.

Vabbè per gli strapigri usate il form ridotto riportato qui sotto:

_________________________________________________________________________________________________________________

SONO INTERESSATO A : (specificare Pve e/o Pvp, raid, instance)

NOME REALE O SOPRANNOME DI CHI GIOCA

MAIN PG

CLASSE

SPEC

ALT presenti in Gilda: (riportare nome pg, livello, classe, spec)

___________________________________________________________________________________


Ultima modifica di Sergio il Mer Ott 08, 2008 5:21 pm - modificato 6 volte.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Empty sigh

Messaggio  minosse Mer Ott 08, 2008 10:45 am

se devo inserire i dati di tutti i pg diventa tragica la cosa....
minosse
minosse

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Empty Re: IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE

Messaggio  Sergio Mer Ott 08, 2008 4:03 pm

SONO INTERESSATO A : PvE, instance e raid, il pvp mi piace poco e l'ho usato solo come metodo facile per avere alcuni pezzi di pregio

NOME REALE O SOPRANNOME DI CHI GIOCA Sergio

MAIN PG Sant

CLASSE Hunter

SPEC mm 0/42/19

REPUTATION fazioni fondamentali

THRALLMAR exalted
CENARION EXP exalted
LOWER CITY revered
THE SHA'TAR exalted
KEEPER OF TIME revered
ALDOR o SCRYERS sono aldor exalted

PROFESSIONI skinner 375 enchanting 375

ALTRI MIEI PG in Gilda Ciulaebaloss druido livello 61 al 8/11/2008 feral attualmente honored con thrallmar. Intendo essere un tank di riserva che in gilda serve come il pane anche solo per le inst facili...sempre che sia capace. Arrivato a 70 il 23/11/2008 e honored anche Cenarion...e qui comincia l'avventura...
DISPONIBILITA' indicativamente ci posso essere tutte le sere, quella in cui faccio più fatica è il martedì, il pomeriggio gioco saltuariamente anche perchè a volte lavoro eheh. Quando ci sono la sera non ho problemi di orario


VARIE ...mi manca ancora la chiave di Kara ma devo solo più fare una volta il dark portal e sono a posto...rettifica stasera l'ho completata Very Happy e ora ce l'ho pure io


Ultima modifica di Sergio il Ven Ott 24, 2008 5:40 pm - modificato 5 volte.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Empty Re: IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE

Messaggio  Canenero Mer Ott 08, 2008 5:45 pm

SONO INTERESSATO A : (specificare Pve e/o Pvp, raid, instance) PVE, pvp giusto per qualche pezzo, istanze e raid

NOME REALE O SOPRANNOME DI CHI GIOCA Ric

MAIN PG Canenero

CLASSE War

SPEC Protect

REPUTATION fazioni fondamentali

THRALLMAR exalted
CENARION EXP exalted
LOWER CITY revered
THE SHA'TAR exalted
KEEPER OF TIME revered
ALDOR o SCRYERS (specificare) exalted scryers, e anche ex con l'isola, ogri la, skyguard e netherwing

PROFESSIONImining 375 e bs 375 e le 3 accessorie anche a 375

ALTRI MIEI PG in Gilda (se di liv 70 è preferibile inserire anche qui tutte le voci come per il main, altrimenti basta nome,casse, spec e livello) che conto di usare solo Pretetenebra

DISPONIBILITA' indicativa come giorni ed orari per party/raid solo alla sera, indicativamente mar gio dom, alle 9


VARIE
Canenero
Canenero

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Empty Re: IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE

Messaggio  Kaiohshin Gio Ott 09, 2008 6:00 pm

SONO INTERESSATO A : PvE, instance e raid, pvp (x ora sto aspettando wotlk)

NOME REALE O SOPRANNOME DI CHI GIOCA: Kaio (Andrea)

MAIN PG: Kaiohshin

CLASSE: Hunter

SPEC: mm 0/44/17

REPUTATION
fazioni fondamentali:

CONSORTIUM: revered
THRALLMAR: exalted
CENARION EXP: exalted
LOWER CITY: revered
THE SHA'TAR: exalted
KEEPER OF TIME: revered
ALDOR o SCRYERS: Scryer exaltated

PROFESSIONI: Engineering 375 mining 375

ALTRI MIEI PG: Doomaxe: warrior lvl 34 - Shele: priest lvl 21 - Bearthoot: Druid lvl 31 Eragath: Warlock lvl 45

DISPONIBILITA': Tutti i pomeriggi la sera molto raramente x ora poi forse in futuro molto di + ora solo il giovedì ma solo cm raraità

VARIE: nn ho nulla da dichiarare Shocked


Ultima modifica di Kaiohshin il Lun Nov 03, 2008 7:53 pm - modificato 2 volte.
Kaiohshin
Kaiohshin

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : Sen'jin Village - Og - Durotar Cap 56395

http://giangicriceto.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Empty Re: IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE

Messaggio  minosse Ven Ott 10, 2008 12:30 pm

SONO INTERESSATO A : lanciare fulmini su topini indifesi...

NOME REALE O SOPRANNOME DI CHI GIOCA: ettore/mino/allegrowippy

MAIN PG principale :Minosse (Hippyhealer)
di necessita :Orfeo (wippytank)
CLASSE :Shamano/Warrior

SPEC :Restoration/Protection

REPUTATION fazioni fondamentali :Exalted con tutti per entrambi mi sembra...(scryer/aldor)

PROFESSIONI :Alchemy 375 /futuro Inscription 375; Blacksmithing 375(swordsmith)/jewelcrafting 375

ALTRI MIEI PG in Gilda :Chirone palaprot engi/ench aldor exalted,gli altri da honored in su..
Frecciazen huntard survival mining/erbalist ghaterer sopratutto..revered e esalted sparsi
DISPONIBILITA' indicativa come giorni ed orari: spesso....

VARIE cose che ritenete importanti ad uso degli Officers:chi sono e a cosa servono gli officer in questa gilda???
minosse
minosse

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Empty Re: IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE

Messaggio  spesultima Ven Ott 10, 2008 2:02 pm

NOME REALE O SOPRANNOME DI CHI GIOCA: Patrizia

MAIN PG: Spesultima/Pulcherrima

CLASSE: priest /mage

SPEC:holy /frost
REPUTATION fazioni fondamentali: exalted

PROFESSIONI: alchemist/herbalist 375/375- tailor/enchanter 375/375


ALTRI MIEI PG in Gilda (se di liv 70 è preferibile inserire anche qui tutte le voci come per il main, altrimenti basta nome,casse, spec e livello): Shinytear (..vi risparmio gli altri), priest, shadow, tailor/enchanter 375/385 (come be..) , reputation: tutte quelle per hero


DISPONIBILITA' indicativa come giorni ed orari: la sera

spesultima

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Empty Re: IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE

Messaggio  Holysong Dom Ott 12, 2008 6:08 pm

SONO INTERESSATO A:PvE,PvP,eroike ed eventi di gilda generali

MAIN PG:Holysong

SPEC:Holy 40,21,0

REPUTATION fazioni fondamentali:

CONSORTIUM:neutral
THRALLMAR:honored
CENARION EXP:revered
LOWER CITY:honored
THE SHA'TAR:friendly
KEEPERS OF TIME:neutral
ALDOR:honored

PROFESSIONI:mining 350(aspetto inscription cn l exp)

ALTRI MIEI PG:Sognomortale(rogue 31)Diabòliko(warlock 24)

DISPONIBILITA':tardo pomeriggio(dp le 6 circa) e la sera fino alle 11 o qlksina di +

VARIE:legalizziamo la cannabis
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 33
Località : Brenta(provincia di Varese)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE Empty Re: IMPORTANTE per chi di noi vuol fare PvE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.