UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

14/08/08 Kara

Andare in basso

14/08/08 Kara Empty 14/08/08 Kara

Messaggio  Sergio Ven Ago 15, 2008 4:05 pm

Bene oramai un appuntamento fisso questo di Kara per noi Undead.
Cosa impensabile un mese fa...non vorrei parlare troppo presto, mettere il carro davanti ai buoi, fare i conti senza l'oste, vendere la pelle dell'orso prima di averlo nel sacco...etc etc...ma tutto fa pensare che siamo sulla buona strada per diventare quel gruppo valido che da anni si cerca di costituire e mai si è riusciti sino in fondo.
Mi raccomando teniamo duro, non molliamo amici miei.
Veniamo alla serata di ieri, un Kara indubbiamente dedicato ad Ettore in procinto di compiere gli anni AUGURI!!!! cheers cheers cheers
Io sono entrato come riserva essendomi collegato tardi, prima del mio ingresso erano stati sistemati per le feste Attumen e la Maiden, poi in sequenza e senza grossi problemi abbiamo messo a tappeto Moroes, i personaggi del Mago di Oz all'Opera: Dorotea, il suo pet Tito, Roar, Tinhead, lo Spaventapasseri ed infine lui, The Crone, per ultimo il Curator, con un po' di difficoltà per le fetenti palle ma è andato giù anche questo boss.
14/08/08 Kara Wowscr14

E' stata anche serata con ricca distribuzione di epici per molti di noi....complimenti a tutti quelli che hanno migliorato l'equipaggiamento.
In sostanza una buona serata, buon gruppo, buoni amici...grazie a tutti e ancora auguri ad Ettore.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.