UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kara come non te lo aspetti

Andare in basso

Kara come non te lo aspetti Empty Kara come non te lo aspetti

Messaggio  Sergio Lun Ott 06, 2008 4:10 pm

Domenica 5 ottobre

A calendario come sempre, stasera c'era Karazhan.
Mmm...post di Canenero che per una sera fa l'uomo sociale...quindi fuori uno dei nostri due tank per antonomasia (l'altro è Ettore per precisare)...Furyos non è certo ci sia...marca male.
Vabbè almeno saremo a posto come healer...niente Holy...azz...niente Draax...porca puzzola!!!
Marca male ancora, mi sa che ad andar bene si va in hero, mal che vada, come suol dire Ettore ci si fa una pizza.
Poi ecco che Asce tira fuori un jolly..."Raga respeccio e tanko io..." che abbia bevuto un bicchiere di troppo? No è serio Giovanni e detto fatto si trasforma in druido feral, a questo punto giungono notizie di Furyos ma oramai la frittata era fatta e allora dentro Ettore con Minosse, una coppia di tank storicamente anomala, un paio di hunter (bentornato Kaioshin), tre warlock, un'altro shamano e una pretina..ma guarda siamo in dieci. Forza fratelli dentro e facciamoli neri!!! cheers cheers cheers affraid

Kara come non te lo aspetti Wowscr23

Vabbè ecco i nostri 10 eroi, nemmeno entrati e Asce già scompare e lo rivediamo a Shattra..che gli sia preso il cagone da tank? ..no no tranquilli solo gli mancavano un paio di reagenti, un summon e siamo pronti al gear chek di Attumen.
Primi pull di assaggio e a parte un po' di casini che han fatto parte di questo raid un po' naif arriviamo al Cavaliere sul suo cavallo...va giù Twisted Evil

Primi badge e la sensazione che la serata possa essere profiqua comincia ad insinuarsi .
Ora sulle scale a ripulire le sale del banchetto, fatto.
Siamo a Moroes, a Kaio l'onere e l'onore di trappare...bravissimo, i warlock a fare il loro dovere, bravissimi, i tank a tankare, bravissimi, gli healer a curare, bravissimi...rimane un hunter che bene o male se cava pure lui...risultato Moroes va giù e con lui i suoi amicozzi, direi quasi senza colpo ferire.
Uè raga mi sto divertendo.
Siamo veloci, fin troppo facendo la seconda parte della sala per salire su Kaio (prob per noia) si fa killare da un trash What a Face
Vabbè ho capito che così non va allora nel corridoio antistante la Maiden ci penso io a pullare un paio di indesiderati...così per rompere la monotonia Embarassed
Non contenti mentre entriamo per disporci nelle solite posizioni prima del pull della Maiden un imp ribbelle la pulla ghgh...wipe.
Fa niente appena rientrati tutti di nuovo in posizione e stavolta è Furyos a pullarla...ed giù.
Mo si va all'opera, avevamo i biglietti prenotati in prima fila.
Ancora un problemino al secondo pull prima di entrare nel corridoio del teatro, Asce si fa prendere dalla foga e ci lascia le piume...dura tankare quando non si è abituati Basketball

Kara come non te lo aspetti Wowscr24

Si salvano gli hunter (benedetto il feign) e Kaio si arrabbia perchè nessuno si ricorda (o si fida Evil or Very Mad ) dei suoi punteruoli elettrici per il ress e così rilasciano tutti... dai che io li ho visti in azione, funzionano ve lo assicuro...

Dai facciamola breve che mi sto facendo prendere la mano e divento prolisso e noioso, saliamo sul palco e troviamo a cartellone "il mago di OZ".
Fight tutto sommato tranquillo e veloce, magari un po' caotico ma efficace, The Crone va giù come una pera cotta.
Sono da poco trascorse le 23...chiudiamo qui una bella serata.
Grazie a tutti e alla prossima


Ultima modifica di Sergio il Mer Ott 08, 2008 4:38 am - modificato 6 volte.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Kara come non te lo aspetti Empty Re: Kara come non te lo aspetti

Messaggio  Sergio Mer Ott 08, 2008 4:21 am

Martedi 7 ottobre

Riprendiamo il raid da dove l'avevamo lasciato domenica, gruppo diverso, mancano in diversi che non son potuti essere presenti, non c'è più l'orso a tankare e con Furyous si alternano prima Ettore con Orfeo e poi Riccardo con Canenero, da rimarcare il gradito rientro di Max con Draax dopo + o - una settimana di "lavori forzati" e l'esordio assoluto di Scrofano new entry di gilda, alt di Teomondo (auguri e gz per il fresco 70) che esordisce con una perfetta serie di decessi ma ne valeva la pena...ha visto cadere il Prince.
Viaggiamo meno spediti, colpa anche dei cambi forzati che si son dovuti fare cammin facendo e della maggior difficolta di questa seconda parte, ma in ogni modo 9 badge ce li portiamo a casa assieme al solito assortimento di epici vari distrubuiti a molti di noi.
Abbiamo chiuso dopo aver messo al tappeto Curator, vinto in chess Event (al pelo..), la Shade di Aran e dulcis in fundo il Prince.
Alla prossima fratelli
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.