UndeadKnights
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

29/08/08 Kara 2 boss fuori programma...chiariamoci

2 partecipanti

Andare in basso

29/08/08 Kara 2 boss fuori programma...chiariamoci Empty 29/08/08 Kara 2 boss fuori programma...chiariamoci

Messaggio  Sergio Sab Ago 30, 2008 12:15 pm

Ieri sera si stava per entrare a Bota...poi un rigurgito di entusiasmo in Gilda e parte la proposta di fare un'improvvisata a Kara, 2 boss e poi fuori. Molti d'accordo, qualcuno ha brontolato comunque alla fine siamo partiti 8 di noi e due esterni, con Kratox che dava poi forfait liberando un'altro posto.
Erano le 9.50, alle 11 avevamo fatto Opera (Oz) e Curator.
Questi i fatti, lasciamo stare gli esterni su cui ci sarebbe molto da dire ma non è questo quello di cui volevo scrivere.
Ho appena parlato con Riccardo (Cane) insoddisfatto per aver fatto fuori programma quello che per noi tutti è "L'evento"...cioè Karazhan.
Karazhan è il nostro obbiettivo ed il nostro limite a questo punto, quindi oggetto di sogni, desideri e programmazione per la maggior parte di noi, magari anche di sacrifici per liberarsi nei giorni programmati.
Ci sono poi le considerazioni positive che si possono riassumere nel fatto che ci si sia ritrovati in tanti in una sera fuori programma e che sia partita una proposta dettata dall'entusiasmo.
Ora si tratta di capire come ci si dovrà comportare in futuro.
Io ieri sera mi sono lasciato trascinare ed ero convinto che fare un paio di boss fosse una buona cosa, ora parlandone mi rendo conto che forse si è sbagliato, di certo si è fatto un torto a gente come Rhadamantys o Holysong o Gho che alla data programmata si troveranno al Chess perdendo quanto fatto in loro assenza.
Non voglio dire di più ma spero di leggere quello che ne pensate voi amici.
Sergio
Sergio
Admin

Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 63

http://luisonn.altervista.org/Knights.htm

Torna in alto Andare in basso

29/08/08 Kara 2 boss fuori programma...chiariamoci Empty Re: 29/08/08 Kara 2 boss fuori programma...chiariamoci

Messaggio  Rhadamantys Sab Ago 30, 2008 1:40 pm

Sinceramente la cosa nn è chemi dia " fastidio " che avete fatto 2 boss in + , anzi viene semplificato il viaggio verso il principe e se saremo + accorti potremmo fare + tentativi ai boss che sono + tosti e che nn siamo riusciti a segare . Il fatto stà ( nn pensate che sono una persona che pensa sempre al drop ) della distribuzione dei loot utili , dato k nn abbiamo persone con full gear di Kara e venissero dati purtoppo e ( anche se giustamente ) a persone al di fuori della gilda , così facendo perdiamo loot necessari come sapete sia al dps che alle cure tutto qua .

Cmq grandi lo stesso il che vuol dire che cmq il nostro livello di pg e persone sta crescendo verso raid + impoegnativi Smile


Rhada o Angelo fate voi Razz
Rhadamantys
Rhadamantys

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.08.08
Età : 43
Località : Residenza invernale di Arthas

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.