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Ulduar - 1° boss

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Messaggio  spesultima Mar Apr 14, 2009 6:45 pm

Non ho resistito..perdonate, quindi, la traduzione legnosa, ma volevo farvi "assaggiare" cosa vuol dire il primo boss di Ulduar.

Il “Leviatano- fiamma”(la traduzione suona malissimo.. Sad ) è il primo boss di Ulduar , che si trova nei Grounds. La maggior parte dei giocatori in questo incontro non utilizza le abilità di classe, ma lavora con i veicoli di assedio(Simile ai Drakes ………Malygos nella 'terza fase Crying or Very sad ).
Questo incontro non può essere saltato, e il Leviatano deve essere distrutto, al fine di proseguire nel resto di Ulduar.

Esiste anche la modalità “Hard Mode” che richiede ai giocatori di sconfiggere il Flame Leviathan lasciando almeno una delle quattro torri attive. (Perché mi ricorda terribilmente Sartharion in Obsidian Sanctum? Crying or Very sad )

Prima della lotta, i giocatori entrano in uno dei tre veicoli: un Chopper(1 passeggero e 1 driver), un Demolisher(2 passeggeri e 1 driver) o Salvaged Siege Engine(1 driver, 2 passeggeri, 1 addetto torretta di controllo). I giocatori devono combattere con un grande esercito di nani di ferro e finalmente raggiungere il “Leviatano- fiamma”(perché sento odore di bruciato? lol! )...

L'efficacia del veicolo è aumentata dalla gear del Driver. La prima indicazione è che i drivers siano molto “molto ben vestiti” farao .

All'inizio, al Campo Base Expedition, ai giocatori sarà concesso un numero limitato di ogni veicolo.

Ci sono cinque tipologie di ogni veicolo in difficoltà eroica, e due di ogni veicolo in normal.
Tutto il raid viene diviso in cinque ruoli:
 Salvaged Siege Engine Driver - in grado di abbattere edifici, battere i nemici con silence e aumentare la velocità di ariete o di danneggiare il modo.
 Salvaged Siege Engine Passeggeri / fronte retro/controllore della torretta - Incendia con pirite e assiste nello sparare agli obiettivi sul campo.
 Demolisher Driver - lancia fireballs e barili a lungo raggio e pirite speciali che provocano enormi danni.
 Demolisher Passeggeri / Gunner - Salvages pirite munizioni e ricariche il demolisher, può anche caricare il giocatore nella demolisher per poter essere lanciati.
 Chopper Driver – Pianta nel terreno degli sticks infiammabili e può far salire rapidamente eventuali giocatori a piedi per proteggerli dal pericolo.

I passeggeri possono scegliere se raccogliere gli esplosivi e gettarli contro i nemici. Sleep

In caso di wipe(tiè..), il boss richiede alcuni minuti dopo che si ha il respawn dei veicoli e ripristina la piena salute.

Un percorso
Una buona idea è quella di stabilire un percorso di kiting e assicurarsi che il Salvaged Siege Engine segua e tenga pulito il percorso in ogni momento.
L’inizio della caccia
Quando inizia l'incontro, il Leviathan prenderà come obiettivo un Salvaged Siege Engine che si deve incaricare di kittarlo. Egli costantemente deve accelerare il passo con il passare del tempo in modo da sfuggire al suo ariete.
Dopo 30 secondi, il Leviathan prenderà o un altro Siege Engine o un Chopper o un Demolisher, nel caso non ci siano Siege Engine disponibili.
Cosa fanno i Salvaged Siege Engine
Un altro Salvaged Siege Engine può seguire la coda del Leviatano e deve immediatamente interrompere Fiamma Jets utilizzando elettroshock, ma dovrebbe essere pronto a girare e prendersi il kite a sua volta. Usa vapore Rush, se necessario, per guadagnare ulteriore terreno in base alle necessità.
I passeggeri dei Salvaged Siege Engine devono sparare munizioni di pirite. Ci si può concentrare sul Filame Leviathan anche con un cannone.
Cosa fanno i Demolishers
I Demolishers devono rimanere a distanza dal Leviatano, e lanciare Boulder (i barili di Pyrite devono essere risparmiati per stunnarlo).
Una volta che un passeggero si è caricato sulla catapulta, il Demolisher driver li dovrebbe lanciare sul Leviathan il più rapidamente possibile. Fare attenzione a non perdere il passeggero o che il passeggero sia paracadutato su un Fiamma Jet (per ovvi motivi..). Quando il Circuito è sovraccarico e il Flame Leviatano è stunned, lanciare Pyrite Barile il più spesso possibile per provocare DPS maggiore.

Chi entra nella catapulta?
Un DPS e healer devono essere caricati nella catapulta del Demolisher e lanciati sulla parte posteriore del Leviatano non appena lo stun precedente sta svanendo. Una volta sulla parte posteriore del capo, ci si affaccia su una delle 4 torrette. Una volta che la torretta è stata abbattuta verrà visualizzato un pulsante che, dopo 10-sec di channelling, resetta la velocità del boss e consente l'aumento del danno inflitto dal raid del 50%.
Chopper=Raccattapalle?
I giocatori sul retro del serbatoio saranno lanciati via e paracadutati e devono essere recuperati da un chopper non appena possibile e riportati su un Demolisher. I choppers dovrebbero muoversi rapidamente e piantare gli oil sticks sul terreno per rendere il percorso del Flame Leviathan lento e provocare i danni extra, se si riesce ad accenderli. I Choppers devono essere in grado di mantenere il catrame sulla strada ed essere pronti a correre e riprendere i giocatori che vengono lanciati dal Leviatano o sono stati catapultati erroneamente dal Demolisher . Se gli oil sticks sono in cooldown, usare il corno per danni extra.
Qui lascio tutti gli attacchi sia dei veicoli sia degli amati nemici.... alien
Baci

Spes

Salvaged Chopper
? HP
1 driver + 1 passenger
Abilities
Sonic Horn (20 energy) - 3150-3850 to all enemy targets within 35 yards in a frontal cone.
Tar - puts a 10 yard pool of tar down that slows enemies by 75% (lasts 45 sec). Tar can be ignited.
Speed Boost (50 energy) - increases the vehicle's movement speed by 100% for 5 sec.
Salvaged Demolisher
428 000 HP
1 driver + 2 passengers
Driver's Abilities
Hurl Boulder - 13.5k-16.5k dmg (10-70 yard variable range) similar ability to demolisher's in SotA or WG. Ignites tar.
Hurl Pyrite Barrel - 27k-30k dmg (uses 5 pyrite)
Ram - 8550-9450 dmg + knockback
Throw Passenger - Available only when passenger has loaded themselves into the catapult. Launches the passenger out of the catapult.
Passenger's Abilities
Cannon - Fires an explosive missile directly forward, detonating when it has travelled 50 yards, hitting any enemies within 10 yards.
Grab Crate - Use your hook and chain to grab the targeted crate. This allows you to pick up Liquid Pyrite off the ground, which reloads the demolisher.
Increased Speed - Injects liquid pyrite into the engines, increasing movement speed by 100%. Lasts 1 min.
Load into Catapult - Load yourself into the catapult arm, using yourself as ammunition.
Salvaged Siege Engine
? HP
1 driver + 1 turret controller + 2 passengers
Driver's Abilities (Front Center Seat)
Ram (40 energy) - 5400-6600 dmg + knockback (2850-3150 to buildings)
Electroshock (38 energy) - 25 yard cone effect, spell interrupt, and 4 sec school lockout
Steam Rush (40 energy) - charge + some dmg.
Turret Controller's Abilities (Back Center Seat)
Anti-Air Rocket (10 energy) 0.25 sec 1000yrd - range rapid fire missile launcher
Cannon (20 energy) - 10-70 yd range
Trash info
Steelforge Defender - 8,316 HP Titanium Stormlord - 75.6k HP
Melee damage for 1.5k (4k crits)
Cyclone, hits demolishers for ~3k nature dmg
Ulduar Colossus - 315k HP
Shockwave-style casted ability which can be interrupted by siege engines.
Destructible Structures
Storm Beacon - Has a portal at the bottom that summons adds. Each beacon controls the repop from a small radius around.

Tower of Storms - Thorim's Hammer - Deals 15000 Stormstrike damage to all nearby enemies.
Tower of Flames - Mimiron's Inferno - Deals 15000 Fire damage to all nearby enemies and leaves a flaming blaze behind.
Tower of Frost - Hodir's Fury - Deals 15000 Frost damage to all nearby enemies, entombing them in ice.
Tower of Nature - Freya's Ward - Deals 15000 Nature damage to all nearby enemies and summons guardians of nature to assist.
Flame Leviathan Abilities
Flame Jets - A 10-second channeled cast which does a massive AoE around the boss doing about 2000 damage per second.
Battering Ram - Knocks back its target when in melee range, knocking the target back and applying a debuff which increases damage taken by 100%
Gathering Speed - Slowly increases in movement speed for 5% per stack up to 20 stacks (100% speed increase)
Missile Barrage - All machines and players not in one will take 700 damage every 1–2 seconds.

spesultima

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